image.jpeg
img-442w

VETRERIA THERMOVAL

Via Parini, 14 - 23861 Cesana Brianza (LC)

Tel. +39 031 655641  - Fax. +39 031 6520147

info@vetreriathermoval.com 

​P.I. 01941650135 


WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

COSA FACCIAMO

Vetrate Climalit

img.LTE0OTUxNTE4MTg.jpeg

La Vetreria Thermoval è leader nel settore della lavorazione del vetro sin dal 1984, e opera in tutta la provincia di Lecco con professionalità ed efficienza. L'azienda si occupa, nel settore industriale, della produzione di vetrate isolanti SGG Climalit, vetri per architettura di interni e vetri antiproiettile. Per il settore civile propone invece cristalli per arredamento, cristalli temperati, box doccia, vetri stratificati e vetri termoacustici isolanti.

VETRATE ISOLANTI

Le vetrate basso emissive sono ottenute utilizzando particolari tipi di vetro trattato, nei quali è presente uno strato di argento che ne rafforza le proprietà di isolamento termico.

L'inserimento di gas Argon o Kripton nell'intercapedine permette di aumentare ulteriormente l'isolamento termicodella vetrata stessa.

 

La qualità dei vetrocamera è determinata dal valore dellatrasmittanza termica, che quantifica l'isolamento offerto dalla vetrata e si misura in W/m2K (watt su metro quadrato per grado Kelvin).

Un basso valore di trasmittanza termica indica un buon isolamento e quindi la capacità dell'infisso di trattenere all'interno del locale il calore invernale.

img.MTM5NjU4NDIxOQ.jpeg

VETRATE ISOLANTI CLIMALIT

MONO CAMERA

img.LTc3MzI2NDYwNg.jpeg

TRIPLO VETRO

ISOLANTE CLIMILAT

img.LTI0MjMwMDg4Mw.jpeg

TRIPLO VETRO ISOLANTE

CLIMALIT CON VENEZIANA

INTERNA

VETRO STRATIFICATO DI SICUREZZA

Antieffrazione e antiproiettile

img.MTQ2MTI1NjUyMg.jpeg

Vetreria Thermoval realizza vetri stratificati di sicurezza in grado di risultare efficaci in ogni situazione. L'azienda produce infatti vetri anti-effrazione, ideali per le abitazioni private, vetri antiproiettile utilizzati da banche o altri luoghi che presentano elevati rischi di eventi criminosi. Tali vetri sono accoppiati al PVB, un film plastico che conferisce al vetro robustezza e compattezza, non frantumandosi in caso di forti colpi ricevuti. Diverse lavorazioni consentono a questi vetri di fornire altissime prestazioni a scopo anticrimine.

VETRATA ARTISTICA

Vetrofusione

img.LTk2NjQ3ODI5Ng.jpeg

Vetreria Thermoval realizza vetrate artistiche tramite la tecnica della vetrofusione. Si tratta di una particolare lavorazione del vetro molto antica, risalente addirittura all'Antico Egitto. Grazie alla padronanza che di essa ha il personale coinvolto presso l'azienda, è possibile produrre vetrate artistiche di grande fattura, finemente rifinite secondo le esigenze della clientela. Per richiedere informazioni è possibile contattare la vetreria compilando il form nella sezione contatti.

img.LTk2NjQ3ODI5Ng.jpegimg.NTcxMDcyNjQw.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder